Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Video recensione Xiaomi Mi Band 3, miglior fitness band da 27€ e in italiano

La regina è tornata: Xiaomi Mi Band 3 è la nuova versione della famosa fitness band dal prezzo democratico. Ora che è disponibile anche il firmware completamente in italiano, è praticamente un best-buy. Scoprite cosa rende così ottima Xiaomi Mi Band 3 nella nostra recensione completa.



La confezione, pulita e soprattutto ben realizzata, contiene:

Xiaomi Mi Band 3
Un cinturino in silicone
Un cavo di ricarica USB Type-A
Manuale di istruzioni

Design
Rispetto alla precedente Mi Band 2, Xiaomi Mi Band 3 cresce nelle dimensioni senza diventare scomoda. Il peso complessivo è di 20 grammi, di cui 11 dati dal cinturino in silicone nero. La capsula ora è grande 46,9 x 17,9 x 12 mm e il cinturino si è aggiornato per garantire un incastro che non porta alla fuoriuscita della capsula. La misura del cinturino è unica ma regolabile dai 155 ai 216 mm. Vi consigliamo l’acquisto di cinturini di ricambio: su Amazon ce ne sono tantissimi, da quelli in silicone in tante varianti di colore a quelli in acciaio inossidabile.


Il nuovo design, più stondato ai bordi, fa posto a un nuovo tasto soft-touch incavato sotto il vetro. Mi Band 3 è impermeabile e può essere immersa fino a 50 m di profondità (pari a 5 ATM). L’abbiamo tenuta al polso in piscina e sotto la doccia senza problemi, ma non ce la siamo sentita di portarla con noi al mare: nel caso siate disposti a immergerla nell’acqua salata, vi consigliamo di sciacquarla immediatamente con acqua dolce per evitare corrosioni.

https://www.windowsblogitalia.com/2018/09/xiaomi-mi-band-3-italiano/

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello